Pesca, caccia, viaggi,
hobby all'aria aperta

Fishing Roi, LLC
Ingrosso articoli da pesca
Fishing ROI Ltd è stata lanciata nel 2010 come produttore
di attrezzi da pesca. Oggi è un riconosciuto produttore ucraino
e distributore all ingrosso di articoli da pesca, che serve anche le esigenze di caccia, turismo e altre attività all’aperto.. L’azienda
collabora strettamente con i produttori internazionali
e distributori, oltre a dozzine di rivenditori a Kharkiv
e in altre città ucraine.
Problemi con i leader di mercato
SFIDA
In un certo momento della crescita dell’azienda, Fishing ROI Ltd ha adottato un sistema di commercio elettronico per automatizzare le operazioni e gestire la rapida crescita delle vendite e l’espansione dell’inventario. Pertanto, Fishing ROI Ltd ha deciso di affidare questa task a Trident Software a causa delle nostre passate collaborazioni di successo e delle recensioni positive e delle raccomandazioni personali che abbiamo fornito. Inoltre, il cliente è rimasto impressionato dall’esperienza acquisita dal nostro team nel corso degli anni di sviluppo.
Obiettivi
Lo scopo attuativo
Dopo aver valutato congiuntamente le opzioni disponibili insieme agli esperti di Trident Software, il fondatore di Fishing ROI ha optato per la piattaforma di commercio elettronico iAM-Trade per soddisfare sia le esigenze B2B che B2C.
Il progetto è stato completato in sei mesi da un team di sette sviluppatori, esperti finanziari e project manager. A causa della necessità di affrontare diverse responsabilità impegnative, l’ambito del progetto era ampio.
- Integra le funzionalità B2C e B2B in un’unica soluzione
- Automatizzare e integrare le procedure contabili e di rendicontazione dei clienti con il sistema di e-commerce
- Affrontare un momento di rapida espansione definito da un aumento mensile degli ordini fino al 15%
- Concentrati sull’espansione attiva dell’inventario definita da un ritmo elevato di aggiunte di nuovi prodotti e categorie di prodotti
Questo risultato è stato raggiunto
DETTAGLI DEL PROGETTO
Pertanto, abbiamo creato la piattaforma di commercio elettronico iAM-Trade con funzionalità B2C e B2B per aumentare le vendite al dettaglio online e gestire le relazioni con i partner produttori di Fishing ROI e i distributori all ingrosso di articoli da pesca.
Gestione degli ordini
In primo luogo, abbiamo implementato una completa funzionalità di elaborazione degli ordini per i clienti, che include:
- Prenotazione ordini
- Registro dettagliato degli ordini
- Preordine
- Fatturazione
- Dichiarazioni
- Gestione reclami e resi
- Automazione degli ordini dei fornitori
- Liste di attesa/desideri
- Notifiche: e-mail e push per modifiche agli ordini
Prezzi
In seguito, abbiamo migliorato il processo di definizione, analisi e aggiustamento dei prezzi dei prodotti per massimizzare la redditività e raggiungere gli obiettivi commerciali dell’azienda.
- Più livelli di prezzo
- Regole di prezzo personalizzabili
- Aggiornamenti sui prezzi in tempo reale
- Supporto per sconti e promozioni
- Offerte di pacchetti
- Supporto multivaluta
- Prezzo del contratto
- Controlli di accesso degli utenti
Pianificazione della filiera
Inoltre, il sottosistema gestisce ed ottimizza le attività nella catena di approvvigionamento, come gli acquisti, la produzione, l’inventario e la distribuzione.
Inoltre, ora è possibile generare previsioni degli ordini di acquisto istantaneamente analizzando statistiche delle stagioni precedenti, dati di ricerca su Google e Amazon e database di mercato di terze parti.
- Prenotazione ordini
- Pre-ordine e stati dettagliati
- Fatturazione
- Gestione reclami e resi
- Automazione degli ordini dei fornitori
- Liste di attesa/desideri
- Notifiche: e-mail e push per modifiche agli ordini
Gestione del prodotto
Altrettanto importante, iAM-Trade contribuisce a bilanciare le condizioni tecniche, commerciali e di marketing per creare, lanciare e gestire prodotti che soddisfano le esigenze dei clienti e contribuiscono alla crescita del business del distributore all ingrosso di articoli da pesca.
- Connettori per i negozi online e i sistemi dei rivenditori
- Integrazioni con il sistema di ordinazione dei fornitori
- Sostituzioni e analoghi
- Analisi competitiva
- Feedback e coinvolgimento dei clienti
- Conoscenze tecniche
- Analisi dei dati e monitoraggio delle prestazioni.
Contabilità
Inoltre, abbiamo automatizzato le procedure di contabilità e reporting del cliente, compresa la creazione di rapporti personalizzati su richiesta del cliente e l’integrazione del sistema di contabilità del cliente con la soluzione iAM-Trade.
Integrazioni
In effetti, il portale di commercio elettronico basato sulla piattaforma iAM-Trade è stato integrato con i sistemi ERP, POS (Point of Sale), WMS e contabilità.
In effetti, la maggior parte dei sistemi del cliente ora risiede nella cloud ibrida.

Collaboriamo con Trident Software dal 2014. Il loro team è molto professionale nell’approccio ai progetti.
Effettivamente, hanno creato il nostro portale di e-commerce B2B & B2C e attualmente forniscono un supporto continuo, studiando costantemente le preferenze dei clienti per fornire le soluzioni più efficaci.
Un team eccezionale sempre pronto a offrire consulenza quando necessario. Vi auguro un continuo successo nei vostri sforzi.